GUIDONIA – Palestra incendiata, via libera al progetto di ristrutturazione

Approvato il progetto da 400 mila euro per l’impianto di Villalba

Sul piatto della bilancia ci sono 400 mila euro finanziati dalla Regione Lazio. Così ora torna a nuova vita la palestra comunale di Piazza Martiri delle Foibe, a Villalba, quartiere di Guidonia Montecelio, distrutta da un incendio 23 ottobre 2015.

Venerdì 15 settembre con la determina numero 91 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA - il dirigente ai Lavori pubblici del Comune di Guidonia Montecelio Annalisa Tassone ha approvato il Progetto Definitivo/Esecutivo per i Lavori di manutenzione straordinaria dell’impianto sportivo redatto dall’architetto Alessandra Sassi di Sant’Angelo Romano e presentato lo scorso 11 settembre.

Secondo gli elaborati tecnici, i lavori avranno la durata di 150 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna.

LEGGI ANCHE  VICOVARO - Elezioni, Nello Crielesi è il nuovo sindaco

Nei prossimi giorni l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mauro Lombardo procederà con la consultazione di almeno 5 ditte specializzate tramite il MePa (Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni) scegliendo l’offerta più conveniente e idonea.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.