PALOMBARA SABINA – Urbanistica e Beni artistici, il sindaco nomina due nuovi delegati

Sono i consiglieri Manolo Cipolla e Alessandro Decadi. E la giunta cambia assetto

Potranno rappresentare il Comune, pur non rivestendo la carica formale di Assessori, e le loro decisioni dovranno essere approvate dalla Giunta Comunale o dal Sindaco, per produrre rilevanza esterna.

Il sindaco di Palombara Sabina e deputato di Fratelli d’Italia Alessandro Palombi

Sono i poteri conferiti a due consiglieri comunali di Palombara Sabina da parte del sindaco e deputato Alessandro Palombi nell’ottica di una rivisitazione delle deleghe, considerata opportuna in questa fase del mandato amministrativo per rendere più efficiente l’andamento dell’attività amministrativa.

I neo nominati lo scorso 26 settembre sono Manolo Cipolla e Alessandro Decadi, eletti consiglieri comunali il 21 settembre 2020 rispettivamente con la Lista civica del sindaco Palombi “Sabina Futura” e con la Lista di Centrosinistra “Insieme per Cambiare”.

Il consigliere comunale eletto nella Lista “Sabina Futura” Manolo Cipolla

Col decreto numero 18 – CLICCA E LEGGI IL DECRETO - il sindaco Alessandro Palombi ha attribuito specifica delega al Consigliere Manolo Cipolla in materia di Urbanistica e Usi Civici.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Blitz nel ristorante, sequestrati 7 chili di salumi privi di tracciabilità

Il consigliere comunale eletto nella Lista “Insieme per cambiare” Alessandro Decadi

Col decreto numero 19 – CLICCA E LEGGI IL DECRETO - il primo cittadino ha attribuito specifica delega al Consigliere Alessandro Decadi in materia di valorizzazione dei beni artistici, architettonici dei musei e della biblioteca.

Entrambi potranno assistere alle sedute di giunta, previa autorizzazione del Sindaco al solo fine di illustrare gli esiti della loro attività, senza diritto di voto.

Il vicesindaco con funzioni vicarie Guido Trugli

Il 25 settembre il sindaco Alessandro Palombi col decreto numero 17 – CLICCA E LEGGI IL DECRETO - ha inoltre modificato l’assetto della giunta attribuendo al vice sindaco Guido Trugli la delega di vice sindaco con funzioni vicarie.

LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - Premiati i Campioni dello Sport e del Fair Play

L’Esecutivo ora è così composto:

Guido Trugli – Vice Sindaco (con Funzioni Vicarie) e Assessore Cultura, Turismo, Rapporti Azienda Territoriale Speciale, Sport, Protezione Civile e Volontariato;

Ilenia Franconi – Assessore Politiche per i Lavori Pubblici, Trasporti, Rapporti con Acqua Pubblica Sabina, Cimitero, Manutentivo, Patrimonio;

Eddy Sarnacchiaro – Assessore Politiche sociali e della Famiglia, Pubblica Istruzione ed Edilizia Scolastica, Commercio, Attività produttive, sagra delle Cerase, Affari Legali;

Fabio Ippoliti – Assessore Ambiente, Polizia Locale, Autoparco e Viabilità;

Flaminia Bottacchiari – Assessore esterno Bilancio, Entrate Tributarie e Risorse Umane.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.