GUIDONIA – Stadio comunale, a gestirlo per 9 anni sarà il patron di “Maury’s”

Il "Monterosi", club di serie C, pagherà un canone annuo di 25.001 euro e riqualificherà l’impianto con lavori per 2 milioni di euro

La gestione dello stadio comunale di Guidonia passa al “Monterosi Tuscia Fc Srl”, club militante nel campionato di Serie C.

Lo stabilisce la determina numero 68 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA– firmata ieri, mercoledì primo novembre, dal dirigente comunale allo Sport Aldo Cerroni e la determina numero 176 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA– firmata mercoledì 25 ottobre dal Dirigente della Centrale Unica di Committenza della IX^ Comunità Montana del Lazio Stefano Petrucci.

L’imprenditore Mauro Fusano, Presidente del “Monterosi Tuscia”, squadra di calcio militante in Serie C

Con gli atti vengono approvati i verbali di gara per l’affidamento in concessione per nove anni, incrementabile per un ulteriore periodo massimo di anni nove, e la proposta della Commissione di aggiudicazione alla società presieduta da Mauro Fusano, l’inventore di “Maury’s”, uno dei maggiori gruppi della Grande Distribuzione Specializzata in Italia, un imprenditore che a Guidonia Montecelio ha stabilito la sua sede operativa di lavoro e dove ora farà giocare la sua nuova creatura (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

LEGGI ANCHE  PALOMBARA SABINA - Città più bella, nuovo look per le strade del Centro

Un’immagine aerea dello stadio comunale di via Po, a Guidonia Centro

Il club di serie C ha ottenuto il punteggio complessivo di 81,550/100 punti, di cui 51,550 attribuiti all’offerta tecnica e 30 all’offerta economica considerata la più vantaggiosa, avendo il “Monterosi” proposto al Comune il pagamento di un canone annuo complessivo pari a 25.001 euro.

La società di Mauro Fusano riqualificherà inoltre a proprie spese lo stadio comunale di via Po con lavori di un valore pari a circa 2 milioni di euro, che comprendono tribune, spogliatoi, sala stampa, uscite di sicurezza e molto altro.

Domani, venerdì 3 novembre, alle ore 15, presso la Sala Consiliare del comune di Guidonia Montecelio l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mauro Lombardo insieme al Presidente Mauro Fusano presenteranno alla stampa la nuova gestione pluriennale dello Stadio Comunale e i piani di sviluppo futuri a cura del nuovo gestore.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.