LICENZA – Expo Valle dell’Aniene e mercatini: dove il Natale è più gustoso

Il giorno dell'Immacolata enogastronomia e musica alle pendici dei Lucretili

Novembre è ormai agli sgoccioli, ma dicembre si preannuncia più festoso che mai. In vista del Santo Natale, infatti, la Città del Nord-Est si riempie ogni giorni di più di eventi, feste, concerti ed esposizioni.

A Licenza, nel giorno dell’Immacolata Concezione, le festività natalizie prenderanno il via nel segno dell’enogastronomia. Da mattina a sera, infatti, i partecipanti potranno aggirarsi tra le casette dei tradizionali mercatini e i banchi dell’esposizione enogastronomica. Un’opportunità imperdibile per assaggiare le eccellenze della Valle dell’Aniene, promosse e valorizzate anche nel mese di dicembre.

Il programma

L’appuntamento, dunque, è per l’8 dicembre al Palazzo Baronale Orsini di Licenza. La V edizione dell’Expo Valle dell’Aniene – Mercatini di Natale sarà aperta alle 11. Un’ora più tardi, alle 12, aprirà l’Ufficio Postale di Babbo Natale, dove i più piccini potranno esprimere desideri e preferenze per i doni che vorranno trovare sotto l’albero. Alle 12.30 aprirà il bistrot e alle 18 si terrà un concerto gospel fin quando, alle 20, l’evento si concluderà.

LEGGI ANCHE  CASE ROSSE - “Drogata e violentata al campo rom”, caccia a un 30enne

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.