E’ uscito dalla clinica e non è più tornato. Da allora sono trascorsi dieci giorni ma di Stefano Coronetta si sono perse le tracce.
Per questo mercoledì 7 febbraio un appello è stato lanciato dal programma di Rai3 “Chi l’ha visto?” e dal Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv.
Venerdì 2 febbraio intorno alle 13 Stefano Coronetta si si è allontanato dalla Clinica Psichiatrica di Tivoli dove è ospite e non ha fatto rientro.
L’uomo ha 61 anni, è alto un metro e 73, corporatura robusta, sugli 87 chili, capelli brizzolati e occhi marroni. Al momento della scomparsa indossava felpa e pantaloni della tuta grigi, ma non ha con sé il cellulare né i documenti.
Segni particolari, una cicatrice sulla gamba destra.
Nell’appello diramato dalla giornalista Federica Sciarelli è stato evidenziato che l’uomo sta attraversando un periodo di fragilità, non ha contezza di sé, non sa dire il suo nome e cognome, ha bisogno di assumere la sua terapia farmacologica.
Chiunque abbia notizie utili, può contattare il 112 oppure il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV al numero 388 1894493.