TIVOLI – Esce dalla clinica e scompare, dov’è Stefano?

Appello di “Chi l’ha visto?” e del Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi: “Ha bisogno di cure”

E’ uscito dalla clinica e non è più tornato. Da allora sono trascorsi dieci giorni ma di Stefano Coronetta si sono perse le tracce.

Per questo mercoledì 7 febbraio un appello è stato lanciato dal programma di Rai3 “Chi l’ha visto?” e dal Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv.

Venerdì 2 febbraio intorno alle 13 Stefano Coronetta si si è allontanato dalla Clinica Psichiatrica di Tivoli dove è ospite e non ha fatto rientro.

L’uomo ha 61 anni, è alto un metro e 73, corporatura robusta, sugli 87 chili, capelli brizzolati e occhi marroni. Al momento della scomparsa indossava felpa e pantaloni della tuta grigi, ma non ha con sé il cellulare né i documenti.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA – Parco dei Frutti, danni troppo ingenti: il gestore rinuncia

Segni particolari, una cicatrice sulla gamba destra.

Nell’appello diramato dalla giornalista Federica Sciarelli è stato evidenziato che l’uomo sta attraversando un periodo di fragilità, non ha contezza di sé, non sa dire il suo nome e cognome, ha bisogno di assumere la sua terapia farmacologica.

Chiunque abbia notizie utili, può contattare il 112 oppure il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV al numero 388 1894493.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.