GUIDONIA – Auto sbanda in curva e si schianta contro il guardrail

Drammatico incidente all'alba in viale Roma

Drammatico incidente stradale all’alba di oggi, venerdì 16 febbraio, a Guidonia Montecelio. Il bilancio è di un’auto distrutta e tre persone contuse e miracolosamente illese.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, il fatto è avvenuto verso le 4 del mattino all’altezza della curva adiacente alla Tenuta Sant’Antonio, meglio nota come “Villa Cornetto”.

Una Fiat Panda a bordo proveniente dalla via Tiburtina procedeva in direzione Guidonia lungo via Elsa Morante, questo è il nome di viale Roma nella corsia di competenza del Comune di Tivoli.

Al volante un 40enne, con lui viaggiavano un altro uomo di circa 30 anni e una ragazza di 26 anni.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Divieto di transito ai tir, Comune condannato a risarcire il commerciante

Per cause in corso di accertamento, in curva il conducente ha perso il controllo della vettura che si è schiantata contro il guardrail ruotando su se stessa di 180 gradi.

Sul posto è intervenuta immediatamente una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Villa Adriana, alcune pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Tivoli che hanno interrotto il traffico in viale Roma fino alle 6 e ambulanze del 118 della Croce Rossa Italiana di Guidonia Montecelio.

Il personale sanitario ha visitato i tre occupanti per i quali non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Saranno i carabinieri a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Vale la pena ricordare che la curva dove all’alba di oggi si è schiantata la Fiat Panda è notoriamente nota per numerosi incidenti, anche mortali.

LEGGI ANCHE  Corto circuito in un negozio, incendio a "Cinecittà World"

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.