TIVOLI – “Per un capello”, torna la manifestazione tiburtina di moda e tendenze

Alle Scuderie Estensi dal primo al 4 marzo trattamenti e consigli gratuiti per il pubblico

Da venerdì 1 marzo a lunedì 4 marzo alle Scuderie Estensi torna “Per un capello”, la manifestazione di moda nel corso della quale professionisti di Tivoli, parrucchieri, estetiste daranno prova delle loro abilità e daranno consigli sulle nuove tendenze 2024.

L’evento di Cristina Cappuccini e Lucrezia Diotallevi, con la collaborazione di Gianfranco Evangelista, è pensato per intrattenere grandi e piccini: oltre alle dimostrazioni di trucco e parrucco live, consulente, degustazioni e spettacoli, tutti i pomeriggi per i più piccoli ci saranno popcorn, palloncini, baby dance, baby coiffeur e baby make up.

Alla manifestazione partecipano le Associazioni “Maestri Infioratori di Tivoli”, “ColtiviAmolaVita”, “Associazione Culturale Città di Tivoli” e “L’Allegra Compagnia per un sorriso in più”.

LEGGI ANCHE  Metrebus, il prezzo del biglietto aumenta da 1,50 a 2 euro

Si inizia venerdì alle ore 10 con l’apertura degli stand e la consulenza su benessere dei capelli con esame d-squame e sebutape e test microcamera.

Sabato 2 marzo i “Maestri Infioratori di Tivoli”, organizzano spettacoli di beneficenza per l’Infiorata di Tivoli in onore della Madonna di Quintiliolo.

Alle 16,30 si esibiranno inoltre le Tamburellare Tiburtine, alle 17,30 si terà il concerto con Coro della Città di Tivoli e alle 18,15 è previsto lo spettacolo tiburtino con “L’Allegra Compagnia per un sorriso in più”.

Dalle 19 dimostrazione live dei barber, parrucchieri ed estetiste con degustazione offerta dalla paninoteca “Fa’ un po’ come te pare” e dal ristorante “Osteria da Andrea”.

Domenica 3 ancora esibizioni di trucco e parrucco live, sfilata di “ModAutunno 2024” ed elezione di “Miss per un Capello”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Litiga con l’amico e gli spara in testa, condannato a 15 anni

Lunedì 4 marzo ancora dimostrazioni live e consigli sulla moda Primavera-Estate e sui prodotti e trattamenti più “in” del momento con massaggi e applicazioni viso-corpo gratuiti al pubblico.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.