TIVOLI – Il Palazzetto dello Sport riapre provvisoriamente

Comunicato stampa di "Unione Popolare Tivoli"

Da Unione Popolare Tivoli riceviamo e pubblichiamo:
“Con grande gioia vi informiamo della riapertura provvisoria del palazzetto dello sport di Tivoli.
Questa è una notizia di grande rilevanza per tutta la comunità, tuttavia siamo dispiaciuti nel constatare che non sia stata comunicata ufficialmente a tutte le associazioni sportive tiburtine come avremmo sperato.
La notizia si è diffusa in modo casuale attraverso il sito web di un’associazione sportiva locale, in anticipo rispetto alla comunicazione ufficiale da parte del Sindaco e degli organi competenti del Comune.
Riteniamo che sia essenziale garantire trasparenza ed equità nella gestione dello sport, evitando qualsiasi forma di favoritismo.
È responsabilità della Consulta dello Sport informare tempestivamente tutte le associazioni sportive della possibilità di utilizzare il palazzetto dello sport per eventi sportivi. Ci preoccupa il fatto che nemmeno i consiglieri che fanno parte della Consulta siano stati avvertiti in anticipo.
Chiediamo chiarezza a Palazzo San Bernardino su come vengono prese le decisioni riguardanti lo sport e chi ne sia effettivamente responsabile.
È fondamentale che le opposizioni politiche intervengano a difesa dei diritti dei cittadini e degli operatori del settore.
Unione Popolare si impegna a garantire che situazioni simili non si verifichino nuovamente e lavorerà per assicurare trasparenza ed equità nelle decisioni relative allo sport a Tivoli.
Siamo convinti che, uniti nel tutelare l’interesse comune, possiamo vigilare affinché le decisioni siano prese nel rispetto dei principi democratici e dell’equità per tutti i cittadini”.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  "Topolino" festeggia 75 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.