GUIDONIA – Partito Democratico, Daniele Bongi è il nuovo segretario cittadino

“Ora è il momento di somigliare alla gente che ci vota”

Daniele Bongi è il nuovo segretario del Partito Democratico di Guidonia Montecelio.

Classe 1982, da un decennio all’interno del PD cittadino, Bongi è la scelta arrivata dagli iscritti che hanno partecipato al congresso di oggi, domenica 7 aprile.

“Terminati gli anni di commissariamento –  le prime parole del nuovo segretario – ora è il momento di ripartire, per una strada che certamente sarà dura e che necessariamente nasconderà insidie, ma che dovrà ripartire da un punto fisso, che tutti noi abbiamo il dovere di far nostro, ossia quello di somigliare alla gente che sceglie il PD. Somigliare alla gente che ci vota”.

“Per un nuovo inizio come quello che ci attende occorrono forza, coraggio, unità, visione, entusiasmo. Ed occorrono da parte di tutti, per batterci con forza per il lavoro, l’ambiente, i diritti.

Per tornare ad essere ascoltati da tutti i mondi con cui avremo l’opportunità di relazionarci. Per tutto questo non serve soltanto un nuovo segretario, o un nuovo gruppo dirigente.

Serve tornare a parlare, ad essere uniti, ad essere quello per cui siamo nati: il Partito Democratico, cuore pulsante dei cambiamenti del nostro Paese e, qui, oggi, della nostra Città”, chiude Daniele Bongi.
Insieme al segretario è stato eletto anche il nuovo direttivo.

LEGGI ANCHE  TIVOLI – Case popolari, aggiornata la graduatoria per l’assegnazione

Questa la composizione: Francesco Agosti, Annalisa Bernardini, Kevin Bernardini, Patrizia Carusi, Matteo Castorino, Annarosa Cavallo, Alessio Galeotafiore, Marcello Manni, Alessia Molinari, Mauro Polinari, Pino Saccá, Rita Salomone, Leandro Santarelli, Fernando Silvi, Ventura Mario Angelo, Marco Fioravanti ( in qualitá di Segretario dei Giovani Democratici) ed Emanuele Di Silvio ( in qualità di Capogruppo Consiliare).

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.