MONTEROTONDO – Una 7,65 clandestina in casa: albanese arrestato dai carabinieri

Controllo straordinario del territorio tra Monterotondo e Fiano Romano: 4 denunciati per possesso di coltelli e droga

I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio dei comuni di Monterotondo e Fiano Romano, finalizzato alla prevenzione e alla repressione  di ogni forma di illegalità.

Sabato sera servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei carabinieri di Monterotondo

Nel corso dell’attività, svoltasi nell’arco serale notturno di sabato 27 luglio, a Monterotondo i Carabinieri diretti dal Capitano Carmine Rossi hanno arrestato un 34enne albanese gravemente indiziato di detenzione e porto di un’arma clandestina. L’uomo, infatti, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una pistola Ekol lady, calibro 7,65, con matricola abrasa, e 3 colpi calibro 7,65.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - “Una candela per Daniela”, stasera la fiaccolata organizzata dagli amici

Quattro invece sono state le persone denunciate; in particolare un 37enne albanese, un 38enne ed un 27enne, entrambi italiani, sono stati segnalati alla competente autorità giudiziaria poiché porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, in quanto sorpresi con coltelli a serramanico e ad altri attrezzi similari, senza un giustificato motivo.

Invece a Fiano Romano un 57enne italiano è stato denunciato poiché gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; l’uomo è stato trovato in possesso di 4 dosi di cocaina e 5 grammi di hashish.

Altre 8 persone infine, sono state sanzionate e segnalate alla Prefettura per il possesso di modica quantità di sostanze stupefacenti destinate all’uso personale.

LEGGI ANCHE  MONTECELIO – Costantino compie 90 anni, festa in piazza con la banda

Complessivamente, i Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno identificato oltre 200 persone e controllato 140 veicoli, alcuni dei quali sono stati sanzionati al codice della strada per oltre 2.700 euro; 3 le patenti ritirate.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.