GUIDONIA – Operazione Sicurezza, beccati due ubriachi al volante: auto sequestrate

Dopo il Far West, in piazza della Repubblica controlli a tappeto delle forze dell'ordine. Presente anche il sindaco Lombardo

Piazza della Repubblica a Villalba di Guidonia sorvegliata speciale.

Si sono svolti nella serata di ieri, venerdì 9 agosto, i controlli finalizzati a prevenire situazioni di illegalità e di degrado nella piazza centrale del quartiere sempre più spesso teatro di risse e guerriglie urbane tra cittadini nordafricani e dell’Est Europa.

Secondo un comunicato dell’amministrazione comunale di Guidonia Montecelio, dalle 19,30 circa la piazza e aree limitrofe della circoscrizione sono state monitorate da cinque pattuglie dell’Arma dei Carabinieri, due della Polizia Locale e una della Polizia Ambientale.


Sequestrati due veicoli, in quanto i conducenti, sanzionati, avevano un tasso alcolemico superiore al consentito. Elevata pure una sanzione amministrativa per abbandono dei rifiuti.

LEGGI ANCHE  Calcio Eccellenza. "Tivoli 1919", la cura di Mister Lombardo funziona

“È uno degli interventi che programmati dall’Arma dei Carabinieri e dal Comando della Polizia Locale di Guidonia Montecelio – ha sottolineato il Sindaco Mauro Lombardo, anche lui presente nella circoscrizione -. Vogliamo fare in modo che i nostri cittadini possano frequentare i luoghi della città senza il timore di farlo”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.