GUIDONIA – Delia Herciu campionessa italiana di kickboxing per il settimo anno consecutivo

La 17enne è una dei 4 fighter guidoniani protagonisti ai Campionati di Jesolo

Da venerdì 30 maggio a domenica primo giugno si sono svolti a Jesolo i Campionati Italiani di Kickboxing organizzati dalla federazione Federkombat.

La palestra Anco Marzio Sporting team Lanzilao di Guidonia si è distinta ancora una volta, conquistando ben quattro titoli italiani, confermando l’eccellenza dei fighter del maestro Marco Lanzilao a livello nazionale.

Luca Persichini campione italiano nella specialità Kick Light

Nella specialità Kick Light, si riconferma campione italiano Luca Persichini, che conquista il pass per il Mondiale di Abu Dhabi.

Gabriele Lanzilao per la 15esima volta campione italiano nella Point Fighting

Nella Point Fighting, partirà per il Mondiale Seniores il già campione del mondo Gabriele Lanzilao, che ha conquistato il suo quindicesimo titolo italiano.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Nuovo capolinea Cotral, il sindaco: "Trasporti più efficienti per l'utenza"

Daniele Zumello parteciperà ai Campionati Europei Junior

Altri successi per il team arrivano con Daniele Zumello, che parteciperà ai Campionati Europei Junior a settembre, anch’essi previsti a Jesolo.

Delia Herciu è Campionessa italiana per il settimo anno consecutivo

Spicca anche l’impresa di Delia Herciu, che conquista il titolo italiano per il settimo anno consecutivo all’età di soli 17 anni, qualificandosi per gli Europei.

Ottimi risultati anche per Tommaso Petrucci, che ottiene il secondo posto, e per Chiara Teodorani e Matteo Di Blasio, entrambi sul gradino più basso del podio.

Ancora una volta, il TeamLanzilao si conferma una vera e propria fucina di talenti, portando a casa un risultato straordinario che porta il totale a 108 titoli italiani conquistati negli anni.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA – Luca D’Ortenzi è Campione Europeo Silver dei Mediomassimi

Una realtà che continua a crescere, rappresentando con orgoglio l’eccellenza della kickboxing italiana.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.