TIVOLI – Augusto Pennacchi, l’ultimo saluto al 18enne che ha donato la vita a 4 persone

Al Santuario di San Vittorino celebra il cappellano del policlinico Gemelli dove il ragazzo è deceduto

Si terranno domani, venerdì 13 giugno, alle ore 10,30 i funerali di Augusto Pennacchi, il 18enne di Villa Adriana deceduto sabato 7 giugno al policlinico “Agostino Gemelli” di Roma in seguito ad uno scontro in moto avvenuto domenica scorsa primo giugno a Palombara Sabina, dove è stato travolto da uno scooter Honda Sh 300 condotto da un 27enne romano di San Basilio risultato positivo agli esami tossicologici su alcol e cocaina e senza la patente di guida cosiddetta “A2” (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

La funzione sarà celebrata presso il Santuario Nostra Signora di Fatima a San Vittorino Romano, dove Augusto spesso si recava in bici e in moto insieme agli amici.

LEGGI ANCHE  PALESTRINA - Colon asportato in laparoscopia al paziente oncologico

Ad officiare la funzione sarà don Alessandro, il cappellano del policlinico Agostino Gemelli di Roma, sacerdote che è rimasto vicino alla famiglia nei giorni dell’agonia di Augusto Pennacchi.

 
 

I genitori, il fratello e la sorella del 18enne hanno scelto di donare il fegato e i due reni del loro ragazzo oltre al cuore che sarebbe destinato ad una bambina da tempo in lista d’attesa per il trapianto (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.