FONTE NUOVA – Il sindaco assume un impiegato: si presentano 73 candidati

Umberto Falcioni inizia i colloqui per scegliere il più bravo

Inizia a muovere i primi passi la nuova amministrazione comunale di Fonte Nuova.

Appena nominata la giunta, il sindaco Umberto Falcioni è impegnato nella formazione del suo Ufficio di Staff per il quale è prevista l’assunzione ai sensi dell’articolo 90 del Decreto Legislativo n. 267/2000 di un Istruttore amministrativo – Area degli Istruttori a tempo pieno e determinato.

Al bando di selezione pubblica hanno risposto 73 candidati che entro il termine ultimo di giovedì 19 giugno hanno presentato la domanda di partecipazione.

 
 

A partire da mercoledì 25 giugno il sindaco Umberto Falcioni inizierà i colloqui con ciascuno dei 73 candidati alla ricerca del più idoneo al suo Staff.

LEGGI ANCHE  CANTERANO - Riqualificazione da 850 mila euro del campo sportivo abbandonato

Lunedì 16 giugno durante il primo Consiglio Comunale di Fonte Nuova il nuovo sindaco ha comunicato ufficialmente i componenti della Giunta Comunale che lo affiancheranno nel lavoro di governo della città: Davide Carrarini è Assessore all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici; Maurizio Guccini è Assessore alla Cultura e al Turismo; Cecilia Vitelli è Assessora ai Servizi Sociali; Silvia Fuggi è Assessora alla Pubblica Istruzione; Remo Chiarinelli è Assessore al Patrimonio, allo Sport e al Trasporto Pubblico Locale; Livia Laurenzi è Assessora all’Innovazione, Digitalizzazione e Politiche Giovanili; Lorena Colasanti è Assessora all’Ambiente e ai Parchi.

Durante la prima seduta Claudio Floridi è stato eletto Presidente del Consiglio Comunale ed Emanuela Muccigrosso Vicepresidente del Consiglio Comunale.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.