Sci – Club Aliski Racing Team, un dominio senza età

Va sottolineato il contributo del Direttivo Aliski, un gruppo non solo appassionato ma ben preparato e competente. Senza tutte queste qualità non sarebbe stato possibile organizzare ben sei gare di Slalom Gigante a Campo Felice, due di Slalom Speciale a Monte Livata (valide per l’assegnazione dei titoli regionali/provinciali Master) e altrettante a Campo Imperatore meno di un mese fa.

Gli sforzi continui degli atleti hanno portato a risultati eccellenti sul campo, con la conquista dell’80% dei titoli in paio nella stagione, sia nelle categorie maschili che in quelle femminili, a cui si aggiunge la totalità dei trofei per Società delle gare stagionali, comprese le dodici gare Master organizzate del comitato abruzzese. Lo Sci Club Aliski non si fermerà nemmeno davanti al caldo estivo. L’ultima gara stagionale si svolgerà infatti a metà giugno sul nevaio di Monte Vettore, per la 41esima edizione della coppa Vettore organizzata dallo Sci Club Ascoli. Un’occasione speciale per conquistare per la prima volta il prestigioso trofeo che ancora manca nella bacheca dello Sci Club Aliski.

I ragazzi ed tutto il direttivo ci tengono sempre a ricordare che tutti questi risultati non sarebbero possibili facendo affidamento solo sulla propria passione, ma prendono corpo anche e soprattutto grazie al sostegno di molti Marchi Amici pronti a supportare programmi e manifestazioni dello Sci Club, tra i quali le stazioni Campo Felice e Livata, la BCC di Roma, l’azienda QCSoft, la M2SC, il gruppo L’Elettrica Snc e BH Salon Fonte Nuova, solo per citarne alcuni. Per tutti loro, per i sostenitori del club, e per tutti gli appassionati, il team Aliski si prepara per far si che ogni stagione sia un successo.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Orgoglio tiburtino: Aldo Rocchi 5° nel salto triplo agli Europei Under 20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.