L’evento vedrà la partecipazione del Club Italiano Allevatori Agapornis, dei pappagalli cosiddetti inseparabili, i Canarini del Club del Fiorino, il meraviglioso piccolo arricciato, il Club del Japan Hoso e del Lancashire-Rheinlander, tra i Canarini più belli di forma e posizione. I protagonisti dell’evento saranno migliaia di canarini dai tanti colori e piumaggi diversi; pappagalli di vario tipo, dai popolarissimi ondulati agli affascinanti parrocchetti; esotici dalle sfumature diverse o dalle tonalità sgargianti e tante altre specie dalle livree sorprendenti.
Sabato 24 Ottobre (dalle ore 9 alle 19) e Domenica 25 Ottobre (dalle ore 9 alle 17).
La Mostra Ornitologica Nazionale con Specialistiche di Club, oltre al lato sportivo e amatoriale, vuole quindi porre laccento sulla divulgazione e la promozione del corretto allevamento di uccelli cosiddetti ornamentali, da considerare alla stessa stregua degli animali domestici più comuni.
Dove: Centro Sportivo dellIstituto Superiore in Via Tirso a Monterotondo (Roma), località facilmente raggiungibile oltre che dalla Via Salaria, anche dallautostrada, grazie al nuovo svincolo di Castelnuovo di Porto situato sul tratto che collega il GRA con il casello di Roma Nord.
Per ulteriori informazioni:
A.R.O. Comunicazione
Tel 347 0848444
www.aroroma.it
facebook ARO