TIVOLI – Torna l’Archeo-mercato della terra tiburtina e della Valle dell’Aniene

Nell'appuntamento del 15 ottobre protagoniste le birre artigianali del Ratto Sabino

Domenica 15 ottobre, come in ogni prima, terza e quarta domenica del mese, l’Archeo-mercato della Terra di Tivoli e della Valle dell’Aniene. L’appuntamento per tutti coloro che vorranno godere delle delizie del territorio, è in via Due Giugno.

Birre protagoniste

Dalle 9:30 e per tutto il pomeriggio in questa edizione d’ottobre verranno presentate le birre artigianali del birrificio Ratto Sabino di Palombara Sabina.

L’Archeo-mercato è organizzato dal comitato Slow Food di Tivoli e Valle dell’Aniene in collaborazione con il Comune di Tivoli e nasce per promuovere le eccellenze culinarie del territorio utilizzando una narrazione riferita all’antico patrimonio culturale della città. L’intero progetto è concepito nel rispetto dell’ambiente e del paesaggio, a partire dai banchi espositivi (in legno e tela di cotone) ai materiali impiegati per il packaging e le degustazioni, che non prevedono l’impiego di plastica.

LEGGI ANCHE  SANT'ANGELO ROMANO - Lavori di manutenzione, Borgo senz'acqua per un giorno intero

Ma non solo. In questo fine settimana l’offerta del Nord-Est è ricchissima: ingresso gratuito a Villa Gregoriana (LEGGI QUI), feste, sagre ed eventi a Camerata Nuova, Nazzano e Roccagiovine (LEGGI QUI).

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.