Dalle mura del castello Savelli, un richiamo riecheggia tra i regni dei nerd, cosplayer e amanti di fumetti.
Arriva per la prima volta a Palombara Sabina il “Palombara Comix”, due giorni di battaglie epiche tra giochi di ruolo, laboratori creativi, stand di fumetti, giochi da tavola, tornei, battaglie Larp, esibizioni musicali e tantissimi talk con ospiti di fama nazionale!
Organizzato all’interno dell’evento “Il Castello di Babbo Natale” – CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO – sabato 3 e domenica 4 gennaio 2026, la roccaforte ospiterà per la prima volta un festival dedicato al mondo fantasy!
Sono previsti 20 stand commerciali a tema comics e saranno presenti:
– Richard htt YouTuber illustratore, fumettista e intrattenitore con 1MLN di Follower;
– Nerd Bori, trio comico romano formato da Claudio Colica, Riccardo Cotumaccio e Massimo Bulgarelli, diventati famosi per i loro sketch sul mondo nerd, fumetti e serie TV;
– Carla Grimaldi violinista fantasy e folk pop;
– Gara cosplay all’interno del castello organizzata da Incantales;
– Board games con la tana dei goblin;
– Sessioni di gioco di ruolo, carte collezionabili e battaglie LARP h24 insieme a Roleverse e altre associazioni.




























