Per i residenti entrare ed uscire era un terno a lotto.
Così il Comune di Tivoli ha autorizzato l’installazione di parapedonali davanti al portone d’ingresso.
Lo stabilisce l’ordinanza numero 272 – CLICCA E LEGGI L’ORDINANZA – firmata il 28 agosto dalla Comandante della Polizia Locale di Tivoli Eleonora Giusti.
Il provvedimento autorizza l’installazione di parapedonali a protezione dell`ingresso pedonale al condominio ubicato al civico 1 di Vicolo Tomei come previsto nel progetto presentato dal tecnico incaricato Geometra Fabrizio Sanelli: i dissuasori verranno collocati in maniera stabile e visibile con elementi rifrangenti e saranno i residenti a provvedere all’acquisto, alla posa in opera materiale e alla manutenzione a proprie spese.
Dall’ordinanza emerge che la Polizia Locale ha preso atto della sosta selvaggia di veicoli davanti il portone che impediscono l’entrata e l’uscita arrecando continuo disagio.






























