Calcio – Lunedì Tor Lupara anni 90 e All stars in campo per solidarietà

Insieme a questa partita ideata per raccogliere fondi per aiutare questo ex calciatore è prevista anche la presentazione dell’intero parco giocatori del Fonte Nuova, dalla formazione Pulcini fino alla prima squadra che tanto bene si sta comportando nel campionato di Eccellenza. Sarà una grande festa, per i bambini, per i genitori, per tutti gli allenatori. Tutti avranno la grande vetrina dell’applauso del pubblico per una gratificazione meritata per l’attività sociale che rappresenta la scuola calcio.
Oltre la presentazione delle squadre, oltre alla gara che vedrà in campo Tor Lupara Anni 90 e All Stars Sport e Spettacolo è prevista dal programma anche una partita che vedrà in campo il calcio femminile del Fonte Nuova e all’interno del progetto “Integra” anche una formazione di portatori di handicap. Tante iniziative comunque riconducibili soprattutto alla raccolta fondi per questo ex giocatore che ora ha bisogno di tutti per guarire dalla patologia che lo ha colpito, causa cure molto costose possibili solo negli Stati Uniti.
Claudio Ferri è uno dei principali coordinatori di questa iniziativa: “Abbiamo volentieri messo in moto la nostra macchina della solidarietà per questo ex giocatore di questa società. Qui a Fonte Nuova ha giocato ed è stato ben voluto da tutti ed è per questo che in tanti hanno aderito. Il Tor Lupara Anni 90 sarà composto da giocatori che su questo campo hanno scritto grande storia di questo club, gli All Stars Sport e Spettacolo hanno avuto per la loro costituzione guide come l’ex giocatore della Lazio campione d’Italia anni 70 Giancarlo Oddi e per lo spettacolo Marco Morandi, il cui bambino è tesserato per il club nomentano. Ci saranno ex giocatori di serie A, attori e cantanti. Tutti insieme per aiutare la guarigione di questo ex nostro tesserato”.

Sergio Toraldo

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  SAN GREGORIO DA SASSOLA - Calcio, la “Gregoriana” vola in Promozione: borgo in festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.