Roma Danza Aperta al Tendastrisce il 17 maggio. Iscrizioni fino al 30 aprile

“Un’intera giornata dedicata alla danza – il commento degli organizzatori -, con l’intento di offrire alle scuole romane l’opportunità di incontrarsi in un unico grande evento all’insegna dell’inclusione e della condivisione. Questa è la mission di Roma Danza Aperta”.

La manifestazione, prevista per il 17 maggio, è organizzata dal Coordinamento Danza UISP, il cui responsabile per Roma e Lazio è Oscar Bonavena del Centro Promozione Danza di Marcellina.

Il programma di Roma Danza Aperta è così articolato:

  • Mattina: Open Day di tante lezioni gratuite di diversi generi di danza e altre iniziative in via di organizzazione
  • Pomeriggio: rassegna territoriale di coreografie delle scuole di danza

Le scuole di danza sono invitate a partecipare e molte hanno già manifestato l’intenzione di aderire e stanno lavorando alle coreografie. La partecipazione è gratuita, occorre solo impegnarsi a portare pubblico in teatro. Le lezioni dell’Open Day della mattina sono completamente gratuite per gli allievi delle scuole che partecipano alla rassegna pomeridiana (anche per gli allievi che non si esibiscono).

Le lezioni saranno di diversi generi di danza e per tutti i livelli e saranno tenute dagli insegnanti delle scuole che partecipano alla rassegna che si sono offerti di farlo (è ancora possibile proporsi). Come è avvenuto lo scorso anno, Andrè De La Roche terrà durante l’Open Day una lezione di Modern Jazz gratuita.

Per ulteriori info: 3337652003, http://www.uisp.it/roma/index.php?idArea=15&contentId=1014.

 

Scarica vademecum e scheda di adesione:

 

La scheda di adesione va inviata compilata a danza.roma@uisp.it.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - “Canzoni Ecopacifiste”, pomeriggio per bambini in biblioteca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.