Volley – Serie D, implacabile Andrea Doria: battuta anche la Spes Juventute

I primi due set sono passati veloci, con i due sestetti in campo sempre distanti pochi punti, ma che hanno sempre visto prevalere le ragazze di mister Fabio Scasserra che alla grinta delle giovani eretine hanno risposto con una difesa ordinata e attacchi precisi.
andrea doria juventute 2Se i primi due set benché equilibrati non siano mai stati in discussione, un racconto a parte merita il terzo ed ultimo parziale. Qualche disattenzione di troppo ha permesso al sestetto della Spes Juventute di portarsi anche sul punteggio di 9 a 3. Poteva sembrare l’inizio di un’altra partita con le atlete tiburtine in difficoltà e le ospiti padrone del gioco, invece non è tardata ad arrivare la risposta dell’Andrea Doria che dopo aver raggiunto le avversarie sul
17 pari ha preso il largo andando a chiudere l’incontro a 25-22.

Dopo 15 giornate di campionato l’Andrea Doria è terza in classifica nel girone A con 35 punti, a 9 lunghezze dalla capolista Diamond Roma e -2 da Caredent Aurelio. La Spes Juventute nonostante la sconfitta si mantiene a metà classifica a 21 punti.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  SANT’ANGELO ROMANO - Le majorettes della “Asd Medullia” sono le più brave d’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.