Le ultimissime dai campi di calcio

ERETUM MONTEROTONDO, SOLO PENSABENE NON DISPONIBILE. Eretini galvanizzati dal momento positivo che li vede imbattuti dal 25 settembre. In particolare in grande forma è l’attacco con 10 reti realizzate nelle ultime quattro gare. Il tecnico Paolo Malizia non potrà avere a disposizione solo Pensabene, infortunato. Tutti gli altri sono a disposizione.

 

CRECAS CITTA’ DI PALOMBARA, TORNA CAPITAN CALABRESI. Rossoblù galvanizzati dal cambio tecnico,Centioni nuovo allenatore, e imbattuti dal 18 settembre. La Crecas si presenta al Fausto Cecconi senza il giovane Ndaw ancora fermo ai box mentre torna disponibile il capitano Simone Calabresi. La Crecas ha la migliore difesa del campionato e fino a qui ha perso solo una gara, quella di Ladispoli.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - “Il Mille di Miguel”, Simone Cavallaro vince la corsa delle scuole

 

GUIDONIA, IN DUBBIO TIBERI PER LA SFIDA DI FIANO. Giallorossi a caccia della prima vittoria esterna del campionato. Il tecnico Franceschini ha un solo dubbio, circa l’impiego di Tiberi. Il giocatore ha accusato un attacco influenzale e il tecnico valuterà le sue condizioni domenica prima del match che il Guidonia giocherà sul campo del Fiano Romano.

 

FIANO ROMANO, DI DOMENICO E’ IL NUOVO ALLENATORE. Il presidente del Fiano Romano Guerrini ha trovato l’accordo con Giampiero Di Domenico per la guida della squadra fianese dopo il “tornado”

squalifiche. Il tecnico si è messo subito al lavoro per cercare di dare a questa squadra una continuità che possa portare la squadra alla salvezza. Da notare che il portiere Ringegni ha lasciato il club mentre Milani è influenzato ed è in dubbio. Di Domenico a questo punto contro il Guidonia schiererà molti elementi della formazione juniores.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA – Giuseppe Trepiccione, torneo di basket per l’indimenticabile coach

 

VILLALBA, RIENTRA PERRONE MENTRE DI GIOACCHINO E’ IN DUBBIO. Il Villalba aspetta la visita del

rilanciato Fonte Nuova per tornare ad un successo che manca dal 2 ottobre. Il tecnico De Filippo non potrà avere a disposizione Di Gioacchino, infortunio, ma in compenso torna Perrone.

 Sergio Toraldo

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.