Fonte Nuova – “Giocando con il cuore”, un grande successo al Don Antonio Morelli

Artisti, ex calciatori, vip, appartenenti ai quattro Corpi di Polizia si sono ritrovati insieme all’interno del rettangolo verde di gioco per disputare una partita di calcio a 11 amichevole – Premio amicizia 2017 – Giocando per il Cuore. Presente tra gli altri il “Cobra” Sandro Tovalieri, calciatore professionista negli anni 80/90 idolo dei tifosi della Roma, sensibile a questi eventi, da subito si è messo a disposizione, infatti a fine gara insieme ai dirigenti di Argos Soccer Team Forze di Polizia, al Primo Dirigente della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza  Fidene Serpentara Francesco Maria Bova e alla Croce Rossa Comitato Locale Nomentum ha consegnato  un defibrillatore al Presidente Giuseppe Sibio del Santa Lucia Calcio.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Giuseppe Trepiccione, la città torna protagonista della pallacanestro regionale

 

 0846

Madrina della serata l’attrice Adriana Russo.
Straordinaria partecipazione del Maestro Internazionale Danilo Murzilli, del Maestro Sandro Presta, dell’attrice Martina Menichini, del giornalista sportivo Antonio De Bartolo, il cantautore Germano Taddia, L’Altro Zero – Roberto Petroni, Tony Biffi e Marco Flammini – Sosia di Franco e Ciccio.
Si sono esibite le Dancing Majorettes Italia di Roberta Ruggeri.
Gli organizzatori hanno distribuito biglietti omaggio per tutti i bambini presenti per la maggiori attrazioni dell’Oasi Park – e del Museo delle cere di Roma.

Tra i protagonisti anche il Carpi Calcio, con il “Carpi Football Academy” affiliato dell’ASD Santa Lucia Calcio, che ha seguito l’evento con propri inviati e osservatori.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Spartan Race "Beast", Lucia Di Rienzo sul podio anche a Gubbio

Mattatori dell’evento Fausto Zilli e Gianluca Guerrisi rispettivamente Direttore Sportivo e Direttore Generale dell’Argos Soccer Team Forze di Polizia, quali hanno accolto fin da subito e contribuito attivamente per la buon riuscita dell’evento benefico.
L’evento sportivo segue il percorso sociale del “Calcio delle Buone Azioni” attivato dall’Associazione Argos Forze di Polizia Not for Profit.
Sosia ufficiali di personaggi spettacolo, sport e televisione e artisti presenti, da ricordare fra tutti Massimo Nardi responsabile e presidente della Nazionale Italiana Allstarsosia, che ha sposato subito l’invito per questa nobile causa. Sosia che, per la cronaca sportiva, hanno vinto la partita con il risultato finale di 5 a 1.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.