Vicovaro – Bilancio 2021

Adottato lo “Schema di Bilancio di Previsione per l’anno 2021

Il Bilancio

La Giunta Comunale ha adottato lo “Schema di Bilancio di Previsione per l’anno 2021 e Pluriennale per gli anni 2021/2023” e i relativi allegati o provvedimenti collegati.
Nel pieno rispetto delle procedure e delle scadenze stabilite da Governo e Parlamento, l’approvazione definitiva in Consiglio Comunale è prevista per la fine del mese di Marzo.

Fonte Fiumaccia

Oltre ai provvedimenti di natura economica e finanziaria, in occasione di un bando regionale per il “sostegno agli investimenti destinati ad accrescere la resilienza e il pregio ambientale degli ecosistemi forestali (PSR Lazio – Misura 8 – Operazione 8.5.1), la Giunta Comunale ha approvato anche un progetto di circa 100 mila euro per la sistemazione e la valorizzazione dell’area di sosta in località “Fonte Fumiccia”, una delle mete più frequentate ed apprezzate dai vicovaresi e dai tanti escursionisti che risalgono le nostre belle montagne (Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili). Pur avendoci provato senza successo in passato, l’Amministrazione Comunale non si rassegna all’idea che lo stato di degrado ed abbandono in cui si trova ormai da anni Fonte Fumiccia debba essere considerato irreversibile.
Delibere ed allegati presto sul sito istituzionale del Comune nelle sezioni “Albo Pretorio” e “Delibere”.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.