26 Giugno, gran festa al VILLALBA calcio

Al campo di calcio di Ocres Moca una kermesse calcistica ma anche di spettacoli e di buon cibo

“Cibo a costo zero” è il nome esemplificativo che si è dato l’associazione benefica che insieme al Villalba Calcio Ocres Moca organizza un’intera giornata di festa il 26 luglio. Si inizia alle ore 10 col torneo di calcio delle giovani promesse per continuare con il pranzo e poi, dalle due alle quattro del pomeriggio, un altro piccolo torneo calcistico coi giocatori più grandi. In continuità spettacoli di intrattenimento dalle cinque alle nove di sera fino alle premiazioni. Alle ore 21 inizia la proiezione in maxi schermo degli ottavi di finale di calcio.

Il Villalba Calcio ha inventato un modo per sensibilizzare sul disagio sociale ed unire, insieme, un’occasione di festa che sia augurale per la prossima stagione. Calcistica e non calcistica.

LEGGI ANCHE  MORICONE - Borgo in festa per la promozione in Prima Categoria

Oggi dono un sorriso, infatti, è il nome che si è dato la kermesse calcistica. “Obiettivi – dicono gli organizzatori – offrire un momento di speranza, di spensieratezza, di ritorno alla “normalità”. ASD Setteville Case Rosse e l’SS Romulea, oltre il Villalba, al organizzare l’evento che si spiega anche con questa specifica attenzione sociale: “l’indirizzo speciale di tanto impegno a scopo benefico consiste nel “sensibilizzare la popolazione verso quel senso di comunità che mai come ora ha necessità di esistere, in particolare attraverso l’associazione Cibo a Costo Zero”. 

Al fine di sostenere le iniziative di CIBO A COSTO ZERO

Iban IT18K0 83270 3213 0000 0001 0008

LEGGI ANCHE  PALOMBARA SABINA - La "Marathon dei Monti Lucretili" compie 18 anni

ciboacostozero2020@gmail.com

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.