Mentana, al via alla giornata dello sport

Allo "Sporting Life" , Beach Volley, Tennis, Padel, Calcio, Pattinaggio a Rotelle.

Domenica 19 settembre si terrà la “Giornata dello sport Città di Mentana”, presso il circolo sportivo Sporting Life di via dei Cannetacci 50 a Mentana, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 19:00.
Con tale manifestazione, le associazioni sportive operanti sul territorio (ASD Beach Volley Evolution; ATD Life Tennis e Padel Club; ASD Nomentum Calcio; Roller Academy ASD), con il patrocinio del Comune di Mentana, l’evento ha lo scopo di promuovere e sensibilizzare l’attenzione della cittadinanza verso l’importanza che ricopre, specie in questo periodo, l’attività sportiva, come veicolo fondamentale nella crescita dei ragazzi e nella possibilità di socializzare.
Tutti i partecipanti (bambini, ragazzi ed adulti) saranno guidati, da tecnici qualificati, in un percorso di apprendimento ludico per poterli avvicinare, gratuitamente, alle diverse pratiche sportive (Beach Volley, Tennis e Padel, Calcio, Pattinaggio a Rotelle).
Nel corso della giornata i partecipanti potranno assistere ad esibizioni e dimostrazioni organizzate per le diverse discipline sportive presenti nella manifestazione.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA – Giuseppe Trepiccione, torneo di basket per l’indimenticabile coach

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.