Elezioni Castel Madama: lo spoglio in tempo reale

Dopo due amministrazioni Pascucci ora si cerca il successore ed è sfida a tre.

Dopo due amministrazioni guidate dal medico del paese, Domenico Pascucci, a Castel Madama si è aperta la caccia alla successione ed è una sfida a tre.

Sulle tracce della maggioranza uscente si è candidata Isabella Bianchi, lista Viviamo Castel Madama. Oltre a lei dai banchi dell’opposizione si è presentato Michele Nonni, lista Tutta un’altra storia. La terza candidatura è quella di Enzo Stazi, lista Scegli la ripartenza.

AGGIORNAMENTO ORE 20.10: E’ ufficiale, Michele Nonni è il nuovo sindaco di Castel Madama che ha ottenuto 2.205 voti (54.67%) contro i 1.497 (37.12%) di Isabella Bianchi ed Enzo Stazi, 331 (8.21%).

AGGIORNAMENTO ORE 19.10: Per l’ufficializzazione della vittoria di Michele Nonni si attende solo la comunicazione da parte del Ministero delle preferenze ottenute. Attualmente su tre sezioni, su sei, Nonni – lista Tutta un’Altra Storia, ha ottenuto 1.161 voti (54.95%) contro i 784 (37.10%) della sfidante Isabella Bianchi (Viviamo Castel Madama) ed i 168 di Enzo Stazi, lista Scegli la Ripartenza, (7.95%).

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Nuovo Ospedale, interrogazione del Pd in Consiglio regionale

AGGIORNAMENTO ORE 16.45: Manca soltanto l’ufficialità ma Michele Nonni si appresta a diventare il nuovo sindaco di Castel Madama. Stando agli spogli finora effettuati, la lista Tutta un’altra storia è vincente in ognuno dei sei seggi scrutinati, con un vantaggio di diverse centinaia di voti. I festeggiamenti sono già partiti davanti al comitato elettorale

AGGIORNAMENTO ORE 16.15: L’affluenza alle urne è stata tra le migliori di tutta la provincia con il 71.58% degli aventi diritto che si sono presentati ai seggi. Cinque anni fa fu del 73.65%.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.