Al Marcella Royal Hotel una raccolta fondi in favore del C.R.E. Girolamo De Marco Onlus

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 27 novembre 2021 dalle ore 20.00, presso il Marcella Royal Hotel, via Flavia 106, Roma, si terrà la serata di raccolta fondi in favore del C.R.E. Girolamo De Marco Onlus.

Il Centro di Riabilitazione Equestre nasce nel 1989 con lo scopo di aiutare attraverso l’ippoterapia bambini e ragazzi con disabilità, in maniera totalmente gratuita, mettendo in atto il pensiero del suo fondatore.

“Il cavallo può darci oggi un grande aiuto in campo neurologico, ortopedico-traumatologico e, soprattutto, psichico, per rompere quel fronte di chiusura, silenzio e disperazione, che spesso accompagna i ragazzi con handicap e le loro famiglie” (Girolamo De Marco)

La serata fortemente promossa da un gruppo di imprenditori con in testa Davide Di Lorenzi, avrà diversi momenti, dalla presentazione della Onlus da parte degli stessi protagonisti, pazienti e volontari, a intervalli musicali curati dal cantautore britannico Vittorio Pengue, alla presenza dello Special Guest, la Ferrari F40.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - “Fairylands”, 20 mila euro per il Festival di musica celtica

Di seguito la lettera invito del Presidente del CRE Girolamo De Marco Onlus Patrizio Amore

Carissimo,

sono Patrizio Amore, presidente della ONLUS CRE G. De Marco. Una realtà che da più 31 anni offre a titolo gratuito Ippoterapia a bambini e ragazzi portatori di handicap. Una terapia – quella a Mezzo Cavallo (TMC) – che è molto costosa e per questo di difficile accesso a famiglie più fragili. Per questo chiediamo il Tuo Contributo, senza il quale non potremmo accogliere i tanti utenti in lista di attesa. Non puoi mancare, allora, alla Cena di Raccolta Fondi di sabato 27 novembre prossimo a Roma. Invita anche i tuoi Colleghi ed Amici! Sarà un evento di gala riservato a grandi investitori del CRE. Per questo chiediamo un’offerta minima di € 500,00 a persona. Devi sapere, infatti, che un anno di terapia per singolo utente ha un costo di circa €2500,00. All’evento abbiamo invitato il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri, siamo in attesa di una sua conferma. Ringrazio in primis l’imprenditore Davide Di Lorenzi per essersi fatto promotore dell’iniziativa e tutti gli sponsor. Allego la Locandina su cui potrai trovare tutte le informazioni e i numeri per confermare la tua presenza.

 

LEGGI ANCHE  TIVOLI - “Fiera del cioccolato artigianale”, 4 giorni di golosità

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.