Monoclonali, Incremento del 25% delle somministrazioni

“Terapia con anticorpi monoclonali in corso di infezione da SARS n CoV2”, questo il titolo del seminario informativo formativo destinato ai MMG della ASL Roma 5 che si è tenuto ieri mercoledì 24 novembre alle ore 17 presso il Pala Verde di Palestrina.
All’incontro è intervenuto il Prof. Massimo Andreoni, Titolare della Cattedra di Malattie Infettive presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata. L’obiettivo è stato quello di illustrare le terapie monoclonali e le attività dell’ambulatorio per le terapie monoclonali attivo presso l’ospedale di Palestrina.
Ad oggi l’incremento delle somministrazioni delle Monoclonali è al 25% e a riguardo è attivo il servizio di triage telefonico al numero 800.118.800 per la valutazione all’arruolamento per somministrazione anticorpi monoclonali che avviene presso uno dei 15 centri o anche a domicilio secondo indicazioni cliniche.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  IL TEAM DELL' I.R.C.O. E DELL' ACCADEMIA ALESSANDRINA trionfa presso la SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA "SACRO CUORE" DI TIVOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.