Guidonia – Celebrate le festività con “Natale in casa Imperiale”

Il ricco cartellone di eventi, per grandi e piccini

Parte la rassegna teatrale di Natale del Teatro Imperiale di Guidonia. Tanti i classici portati sul palco per spettatori grandi e piccini. Si parte il 10 dicembre, con Storie di Natale per adulti e bambini, a favore dell’associazione Yaman, passando poi per eventi musicali come quelli dell’11 dicembre, con gli alunni del Liceo Musicale di Guidonia che si esibiranno nel Concerto di Natale e, il giorno seguente (12 dicembre) con il concerto del Coro Virgo Fidelis  dell’arma dei Carabinieri.

Segue il saggio a cura di Noemi Condò, Un mondo di Auguri , il 17 dicembre e per i due giorni a seguire andrà in scena lo spettacolo di cartellone Partenza in Salita, con Corrado e Camilla Tedeschi. Il 21 dicembre sarà il turno del saggio degli allievi del corso di teatro, Canto di Natale, cui seguirà il saggio Shot’s Bounce Academy il 22 dicembre.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - La Città di Fondazione, architetti e amministratori pubblici a convegno

Domenica 26 dicembre ci sarà l’appuntamento con il Concertone di S.Stefano e il 29 sarà la volta di Obbedienza di Thomas Otto Zinzi. La rassegna natalizia del Teatro Imperiale si conclude il 31 dicembre con il San Silverstro Showuno spettacolo di cabaret e musica a cura dello stesso Teatro Imperiale, con un bel brindisi finale per salutare questo 2021.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.