lavoro

A Castelnuovo di Porto attivo uno sportello del lavoro per i cittadini in cerca di occupazione

Sono ancora aperte le iscrizioni ai corsi gratuiti per la formazione di due figure di operatori:

Lo Sportello Lavoro, il servizio di politiche attive per la ricerca di occupazione messo a disposizione gratuitamente dal Comune di Castelnuovo di Porto in collaborazione con la società Umana, sta promuovendo una serie di corsi professionali abilitanti per chi è in cerca di occupazione.
Sono ancora aperte le iscrizioni ai corsi gratuiti per la formazione di due figure di operatori:

CORSO OPERATORE SOCIO SANITARIO

L’operatore socio-sanitario (OSS) è una figura tecnica che, a seguito dell’Attestato di Qualifica professionale, ha il compito di supportare l’infermiere in alcune attività, in base alle competenze ed alle autonomie previste.

CORSO ONLINE ADDETTO LOGISTICA CON MODULO HACCP

L’addetto alla logistica svolge compiti legati alle movimentazioni di magazzinaggio tramite carrello elevatore nelle varie fasi, dall’ingresso allo stoccaggio, fino alla spedizione e opera a supporto della gestione del piano logistico aziendale.
Per richieste di informazioni e per l’iscrizione ai corsi è possibile inviare una email all’indirizzo: sportello.castelnuovo@umana.it oppure telefonare al numero 335 8155197.
Per il mese di dicembre lo Sportello Lavoro riceve il 16 dicembre , dalle 09.30 alle 13.30, esclusivamente su appuntamento attraverso gli stessi contatti sopra indicati.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.