Dalla fusione di ASD Roviano Football Club ed ASD Arsoli nasce la Virtus Rea

CALCIO – Dalla fusione tra Roviano ed Arsoli nasce la Virtus Rea

Nel territorio del Nord-Est sorge una nuova società calcistica: nasce la Virtus Rea, risultato della fusione tra ASD Roviano Football Club ed ASD Arsoli.

Virtus Rea
Dalla fusione di ASD Roviano Football Club ed ASD Arsoli nasce la Virtus Rea

Le due società dell’area tiburtina uniscono le forze per un progetto ambizioso, a giudicare dalla presentazione in pompa magna effettuata sulle pagine social del Roviano, con anticipazioni delle nuove maglie e del nuovo logo: un’unione in tutto e per tutto delle due società, a partire dal nome (Rea è infatti l’unione delle due iniziali dei comuni di Roviano ed Arsoli), fino ad arrivare ai colori societari: il rosso granata ed il celeste.

Le maglie della Virtus Rea

Nella presentazione degli scorsi giorni, sono state anticipate anche le maglie da gioco che verranno utilizzate dalla nuova società, che però per questa stagione (per motivi burocratici) manterrà il nome di ASD Roviano Football Club fino al termine di questa stagione di seconda categoria. Dal prossimo anno, la Virtus Rea è pronta per far parlare di sé: riusciranno i tiburtini a dare seguito alle alte aspettative?

Luca Pellegrini 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Continua a salire il numero dei positivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *