Boxe, esordio da professionista per Antonio Carlesimo

Sabato 20 febbraio al Pala Santoro sale sul ring il vice campione italiano dei pesi supermassimi che si allena a Guidonia. All’interno dell’articolo, il programma della riunione pugilistica

Serata di boxe sabato 20 febbraio al Pala Santoro di via Vertumno a Pietralata, a Roma. La riunione è organizzata dalla guidoniana Accademia Pugilistica Roma Est di Simone Autorino e dalla Palestra Sparta Pugilato di Alessandro Filippo con sette incontri da professionisti e cinque da dilettanti.

Si comincia alle 19 e il match sarà quello di Antonio Carlesimo, già vice campione italiano dei supermassimi: per il talento della Accademia Pugilistica Roma Est si tratta dell’esordio da pugile professionista dei pesi massimi e in un incontro di 4 round sfiderà il maltese Michael Paul Anthony Mc Hill.

A bordo ring il maestro Autorino dirigerà anche Matteo Gubinelli di Marcellina che nel suo terzo incontro da professionista nella categoria supermedi incrocerà i guantoni in sei round col maltese Dione Galea.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA – Giuseppe Trepiccione, torneo di basket per l’indimenticabile coach

Gli altri incontri professionisti saranno: Davide CarpentieriMario Zolli (medio-massimi 6 round), Franco De MitaIgnazio Di Bella (medio-massimi 6 round), Daniele GualtieriBray Pace (superleggeri 6 round), Roberto TranquilloLuca Barbessi (supermedi 6 round), Valerio MazzullaMarco Del Mestro (welter 6 round).

Tra i dilettanti, difenderanno i colori dell’Accademia Romaest il già campione italiano School Boys Roberto Castro di Montecelio contro Pietro Pinto dell’Accademia Sportiva Renato Costantini di Roma, mentre Mariano Cibotar sfiderà Andre Salas della Palestra Sparta.

Sul ring saliranno anche i dilettanti Perrone (Casalbruciato), Schembri (Malta), Petrini (Sparta), Mennuni (Abis) e Zanda (Montesacro).

Info e biglietti: 347 8099100

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.