GUIDONIA – Elezioni, Bertucci e Turturo benedicono Masini

I rappresentanti di Fratelli d’Italia condividono la candidatura a sindaco del Centrodestra: “Una garanzia per la città”

Da Adalberto Bertucci e Giulia Turturo, candidati in ticket nelle prossime elezioni amministrative di Guidonia con Fratelli d’Italia riceviamo e pubblichiamo un comunicato sulla scelta di Alfonso Masini, candidato sindaco di tutto il centrodestra:

“Un nome di spessore e di altissimo profilo. Un nome che è una garanzia: già dirigente comunale, storico e professore universitario, saprà unire la conoscenza della macchina amministrativa, chi meglio di lui, a quella della città, del suo passato e del suo presente”.

“Per noi il senso di appartenenza è fondamentale – commentano Bertucci e Turturo – sono le radici a raccontare come crescerà un albero. Ecco, la scelta di Masini rappresenta proprio questo: la volontà di mettere al servizio di Guidonia delle radici forti e salde, capaci di far riprendere una crescita irrimediabilmente perduta con questa amministrazione che ci apprestiamo, per fortuna, a salutare”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Nominata la nuova Segreteria del Partito Democratico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.