GUIDONIA – Elezioni, “+Europa” sostiene Lombardo. Anzi, no

Due comunicati a distanza di 24 ore l’uno dall’altro del partito di Emma Bonino. Sarà una tornata elettorale da barzelletta

Quale candidato sindaco sosterrà “+Europa” alle prossime elezioni comunali di Guidonia Montecelio? La domanda nasce spontanea dai due comunicati stampa inviati alla redazione di Tiburno.Tv nelle ultime 24 ore.

Oggi, giovedì 17 marzo, dalla mail dell’Ufficio Stampa Più Europa – ufficiostampapiueuropa@gmail.com – è pervenuta una nota a firma di Giordano Masini, coordinatore della segreteria di +Europa, che smentisce il sostegno al candidato sindaco del “Nuovo Polo Civico” Mauro Lombardo.

Le voci circolate nelle ultime ore a proposito di un sostegno di +Europa al candidato Sindaco di Guidonia, Mauro Lombardo, e attribuite a un fantomatico e inesistente ‘coordinamento provinciale di +Europa’, sono totalmente destituite di fondamento”, si legge nel comunicato.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Convegno di Forza Italia sui fondi europei

Ieri, mercoledì 16 marzo, dalla mail di “Più Europa Guidonia” – piueuropaguidoniamontecelio@gmail.com – un sedicente coordinamento provinciale di +Europa aveva invece annunciato che il partito di Emma Bonino a Guidonia Montecelio si sarebbe schierato con il Nuovo Polo Civico sostenendo Mauro Lombardo.

Siamo davanti ad un appuntamento storico per la terza città del Lazio – era il commento della mail -. Dopo i danni provocati dall’uscente amministrazione 5Stelle – PD e con l’arrivo dei fondi del PNRR per Guidonia Montecelio sarà fondamentale scegliere un Sindaco, una maggioranza ed una squadra competente, seria e pronta ad impegnarsi, senza risparmiarsi, per costruire un futuro migliore per tutta la comunità.

Spinti da queste convinzioni abbiamo scelto il progetto del Nuovo Polo Civico perché è l’unico in grado di assicurare tutto questo. Sosteniamo convintamente la candidatura di Mauro Lombardo sposando appieno il progetto civico ed aperto alle forze politiche che rappresenta.

+Europa non sarà presente con il simbolo, ma con candidature qualificate per il bene di Guidonia Montecelio”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.