GUIDONIA – Elezioni, i candidati sindaco a confronto all’Imperiale

Il 19 maggio al teatro “La Guidonia che Vorrei” organizzata dalla Pro Loco

Occasione imperdibile per ascoltare tutti insieme, e in un’unica occasione, i quattro candidati sindaco di Guidonia Montecelio in vista delle prossime elezioni amministrative.

Si chiama “La Guidonia che Vorrei” l’evento organizzato dalla Pro Loco cittadina, che il 19 maggio alle ore 20,30 apre le porte del Teatro Imperiale per il primo ed unico confronto tra tutti i candidati sindaco in corsa per la poltrona di primo cittadino.

“E’ un’opportunità per tutta la cittadinanza – spiega il presidente Antonio Vitale – per ascoltarli e ascoltare i loro programmi, farsi un’idea e fare anche domande. Troppo spesso le elezioni diventano veicolo di un disamoramento per la politica da parte dei cittadini.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Elezioni, anche Forza Italia sostiene Marco Innocenzi Sindaco: il centrodestra è unito

Ci piace pensare che offrire questo spazio, comune ed assolutamente imparziale, sia un modo per chiarire le idee di tante persone”.

Alfonso Masini, Alberto Cuccuru, Mauro Lombardo e Claudio Zarro hanno già confermato la loro presenza.

“I cittadini interessati alla partecipazione possono prenotare il loro posto contattando direttamente il Teatro Imperiale. Auspichiamo che i quattro candidati trovino quella sera – chiude Vitale – il teatro pieno in ogni ordine di posto: sarebbe un bel segnale di riavvicinamento tra cittadini e politica, ma soprattutto tra cittadini e chi sarà chiamato a rappresentarli in consiglio comunale”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.