GUIDONIA – Elezioni, Alessandro Modesti coordinatore di “Azione”

Comunicato stampa del partito di Carlo Calenda

Da Giuseppe Lobefaro, segretario di Roma Metropolitana in Azione, e da Alessandro Modesti, appartenente al gruppo Guidonia Montecelio in Azione, riceviamo e pubblichiamo:

“Dopo il successo romano con la civica Lista Calenda Sindaco che ha raggiunto il 20% del consenso arrivando ad essere la prima formazione politica della Capitale, Azione si pone ora l’obiettivo di radicarsi sui territori e organizzare saldi punti di riferimento per i cittadini.

Nella provincia di Roma, è stata formalizzata la segreteria di Azione che si occupa di coordinare a livello politico e operativo i vari comitati territoriali.

“Per l’Area Est-Tiburtina della Provincia di Roma abbiamo individuato in Alessandro Modesti, già membro della segreteria provinciale e profondo conoscitore del territorio, il profilo giusto a cui affidare il coordinamento di questo fondamentale e vasto quadrante, certi che saprà rappresentare al meglio gli impegni e le sfide che ci attendono”, così Giuseppe Lobefaro, segretario di Roma Metropolitana in Azione.

LEGGI ANCHE  MENTANA - Forno crematorio, iniziativa di Fratelli d’Italia

“Ringrazio Azione e il segretario provinciale Giuseppe Lobefaro per la fiducia ricevuta – così Alessandro Modesti, neo coordinatore Area Est-Tiburtina di Azione – Sono orgoglioso di assumere questo impegno, consapevole che il lavoro che mi attende sarà notevole ma appassionante.

Rappresenterò il ruolo di coordinatore d’area con responsabilità e dedizione, cercando di individuare, coinvolgere e valorizzare chi crede nel nostro progetto e vorrà contribuire a farlo crescere nel proprio comune di appartenenza creando un’estesa cooperazione tra territori”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.