TIVOLI – Attraversa la strada, ragazzino investito in Centro

Ieri pomeriggio in viale Mannelli: 12enne al Bambino Gesù, conducente negativa ai test

Ragazzino investito in viale Mannelli, al Centro di Tivoli: il bimbo è finito in ospedale ma fortunatamente senza gravi conseguenze.

L’incidente stradale è avvenuto ieri pomeriggio, mercoledì 8 giugno, verso le 17,45 all’incrocio tra viale Mannelli e piazza Garibaldi, nei pressi del cosiddetto “Alberone”. Secondo una prima ricostruzione della Polizia Locale di Tivoli, il 12enne attraversava la strada quando è stato investito da un’auto condotta da una 55enne italiana di Tivoli.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei vigili urbani coordinati dal Comandante Antonio D’Emilio e un’eliambulanza dell’Ares 118 che ha trasferito il ragazzino in codice giallo all’ospedale Bambino Gesù di Roma. La dinamica dell’investimento è al vaglio della Polizia Locale per verificare se il 12enne attraversasse o meno sulle strisce pedonali.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Incidente in moto sulla Tiburtina, l'ultimo saluto a Stefano Arce

Gli agenti hanno accompagnato la 55enne al vicino pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Evangelista” dove è stata sottoposta ai test per verificare l’eventuale assunzione di alcol o droga: la donna è risultata negativa.

Circa tre ore dopo in viale Trieste, a 500 metri dal luogo dell’investimento del minorenne, uno scooter Piaggio Beverly 500 ha travolto due anziane di 76 e 85 anni che attraversavano sulle strisce: il conducente – un italiano di 27 anni – è risultato positivo all’alcoltest e denunciato dai vigili urbani.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.