VICOVARO – “Jeff”, encomio al compianto manager della squadra di calcio

Il Consiglio Comunale concede la Medaglia d’Argento al Merito civile ad Alessandro Maiorani, il 37enne morto in moto a giugno

E’ stato uno dei protagonisti di un traguardo storico per la città, la promozione della “Asd Vicovaro” nel Campionato di calcio di Eccellenza.

Per questo il Comune di Vicovaro ha concesso l’encomio particolare ad Alessandro Maiorani, il 37enne Team Manager della società calcistica locale, deceduto lo scorso 20 giugno in seguito ad un incidente in moto sulla via Tiburtina Valeria (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO).

Nella seduta del 29 luglio scorso il Consiglio ha preso atto del prestigioso riconoscimento della Medaglia d’Argento al Merito Civile (CLICCA E LEGGI L’ENCOMIO) alla memoria di “Jeff” – così Maiorani era chiamato dagli amici, ndr – conferito da parte del sindaco di Vicovaro Fiorenzo De Simone.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA – Giuseppe Trepiccione, torneo di basket per l’indimenticabile coach

Per la passione e l’impegno mostrati in ambito pubblico – è la motivazione dell’encomio del primo cittadino – specialmente nello Sport e nelle attività sociali, per il contributo determinante dato ai recenti, storici, successi calcistici della Asd Vicovaro”.

Nella stessa seduta il Consiglio comunale ha preso atto di un secondo encomio particolare (CLICCA E LEGGI L’ENCOMIO) concesso dal sindaco Fiorenzo De Simone all’associazione sportiva locale “Asd Vicovaro”per la straordinaria stagione agonistica disputata e per la storica promozione in Eccellenza, secondo Campionato di Calcio dilettantistico per importanza ed il maggiore a livello regionale”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.