GUIDONIA – Case popolari, assegnato il quarto alloggio in due settimane

Oggi l’Ufficio Casa ha consegnato le chiavi ad una coppia italo-uruguagia con 3 figli: la famiglia era 14esima in graduatoria e aspettava dal 2011

Procede senza sosta l’assegnazione delle case popolari alle famiglie aventi diritto ad un alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica a Guidonia Montecelio.

Oggi, mercoledì 14 settembre, l’Ufficio Casa del Comune di Guidonia Montecelio ha consegnato le chiavi di un appartamento di proprietà dell’Ente di 100 metri quadrati nello stabile di via delle Ginestre 26, nel quartiere di Colle Fiorito. Lo stabilisce la determina numero 58 – CLICCA E LEGGI IL DOCUMENTO ORIGINALE– firmata dalla dirigente Paola Piseddu e dal funzionario Marco Quaranta.

L’assegnataria è Ines P., italiana di 45 anni, quattordicesima in graduatoria con 12 punti, che aveva presentato domanda per un alloggio di Edilizia residenziale pubblica il 27 dicembre 2011.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Elezioni, i civici entrano in Forza Italia e (ri)sostengono Marco Innocenzi Sindaco

Si tratta della quarta casa popolare assegnata in due settimane dal 30 agosto ad oggi: in precedenza erano state consegnate le chiavi di alloggi Erp a Maurizio D., 58enne italiano, sposato e padre di un figlio, primo con 15 punti nella graduatoria (LEGGI L’ARTICOLO), a Carmelina C., italiana di 75 anni, decima in graduatoria con 13 punti (LEGGI L’ARTICOLO), e infine a Giuseppina B., italiana di 75 anni, settima in graduatoria con 13 punti (LEGGI L’ARTICOLO).

Tra il 2015 e il 2022 a Guidonia Montecelio non era stata assegnata neppure una casa popolare.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.