Bellegra natalizia: mercatini, un albero gigante e presepi

Dall'8 dicembre al 6 gennaio. In due date si festeggerà anche la Sagra della Lepre

Bellegra mette il manto natalizio. Nei week end dall’8 dicembre al 6 gennaio in piazza mercatini, un albero di Natale gigante, presepi, musica live e piatti tipici. “Un’opportunità per trovare idee uniche, originali e artigianali per i tuoi regali di Natale ma soprattutto un’altra occasione per stare insieme in una magica atmosfera”, è l’invito della Pro Loco.

A garantirla le caratteristiche casette di legno in stile tirolese, presso le quali sarà possibile acquistare creazioni e oggetti natalizi e dove, immersi tra festosi addobbi e luminarie particolari, si potranno degustare piatti tipici e tanti prodotti sfiziosi.

La magia del Natale accoglierà i visitatori in ogni angolo del borgo con luci, suoni e colori. A partire dal grande albero di Natale in piazza del Municipio.

LEGGI ANCHE  Prevenzione cardiovascolare, parola al cardiologo del Gruppo INI Dario Giordano

Il mercatino di Natale sarà aperto in viale Ungheria e piazza del Municipio dall’8 dicembre al 6 gennaio nei giorni di sabato dalle ore 10 alle ore 21, mentre la domenica chiuderà un’ora prima.

Spettacoli, manualità e divertimento per i più piccoli. Sarà attivata anche un’area food con degustazioni di prodotti tipici locali e vin brulè.

L’11 e il 18 dicembre a Bellegra si festeggerà anche la Sagra della lepre. Il piatto principe la polenta al sugo di lepre. 

Info. 380.6876414 – 334.5719720

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.