Bellegra natalizia: mercatini, un albero gigante e presepi

Dall'8 dicembre al 6 gennaio. In due date si festeggerà anche la Sagra della Lepre

Bellegra mette il manto natalizio. Nei week end dall’8 dicembre al 6 gennaio in piazza mercatini, un albero di Natale gigante, presepi, musica live e piatti tipici. “Un’opportunità per trovare idee uniche, originali e artigianali per i tuoi regali di Natale ma soprattutto un’altra occasione per stare insieme in una magica atmosfera”, è l’invito della Pro Loco.

A garantirla le caratteristiche casette di legno in stile tirolese, presso le quali sarà possibile acquistare creazioni e oggetti natalizi e dove, immersi tra festosi addobbi e luminarie particolari, si potranno degustare piatti tipici e tanti prodotti sfiziosi.

La magia del Natale accoglierà i visitatori in ogni angolo del borgo con luci, suoni e colori. A partire dal grande albero di Natale in piazza del Municipio.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Lavori Acea, acqua sospesa in alcune zone

Il mercatino di Natale sarà aperto in viale Ungheria e piazza del Municipio dall’8 dicembre al 6 gennaio nei giorni di sabato dalle ore 10 alle ore 21, mentre la domenica chiuderà un’ora prima.

Spettacoli, manualità e divertimento per i più piccoli. Sarà attivata anche un’area food con degustazioni di prodotti tipici locali e vin brulè.

L’11 e il 18 dicembre a Bellegra si festeggerà anche la Sagra della lepre. Il piatto principe la polenta al sugo di lepre. 

Info. 380.6876414 – 334.5719720

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.