Polentata di marzo a Riofreddo

L'appuntamento domenica 26 marzo in piazza Ricciotti Garibaldi

Polentata in piazza. La Pro Loco di Riofreddo propone per domenica 26 marzo a piazza Ricciotti Garibaldi un nuovo appuntamento gastronomico in un periodo perfetto per gustare la tradizionale polenta e non solo.

L’apertura degli stand gastronomici è prevista a mezzogiorno. Il menu completo (15 euro) prevede bruschetta, polenta con salsiccia al sugo di spuntature servita su scifetta di legno (in omaggio), arrosticini di pecora, fagioli, pane e vino. Si potranno anche ordinare i singoli piatti.

Ad allietare la giornata musica dal vivo.  Sarà visitabile anche il museo delle culture di Villa Garibaldigià casa di Ricciotti Garibaldi figlio dell’eroe dei due mondi. Il museo vanta quattro collezioni, tra cui i cimeli di Ricciotti, figlio diretto di Garibaldi che in quella casa ora museo ha vissuto quasi tutta la vita assieme alla moglie Costanza e ai 13 figli.

LEGGI ANCHE  Morto il senatore Bruno Astorre, ipotesi suicidio

Per info 340.8304653 – 334.5702589 – www.prolocoriofreddo.it

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.