TIVOLI – Judo, gli atleti di Villa Adriana vincono il Campionato Nazionale

I 24 ragazzi protagonisti alla gara organizzata dallo Csen

Tre medaglie d’oro, quattro d’argento e nove di bronzo, oltre ad un premio per la società.

E’ il bilancio del 38esimo Campionato Nazionale CSEN 2023 di Judo tenutosi sabato 18 novembre e domenica 19 novembre a Riccione per il “Team Judo Valenzi” di Villa Adriana.

Alla manifestazione organizzata dal Presidente Franco Penna e dallo Csen Judo presso il “Playhall Riccione Palazzo dello Sport”, il “Team Judo” di Villa Adriana ha partecipato con 24 judoka di età compresa dai 9 ai 30 anni allenati dai maestri Christian Valenzi e Gabriele Valenzi.

Al termine dei combattimenti tra gli Agonisti si sono classificati primi Mattia Siconolfi e Vania Contu che ha anche conquistato la cintura nera.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Spaccio e siringhe al parco pubblico, il Comune chiede più controlli alle forze dell'ordine

Nel Campionato Agonisti al secondo posto si è classificata Mariana Lungu, laureandosi vice campionessa nazionale.

Terzo posto per Dumitru Loucksas, Lisa Tomassoni, Diego Codreanu e Lorenzo Tomassoni.

L’evento era aperto anche ai non Agonisti che si sono cimentati nel “Gran Prix Giovanile Nazionale nell’ambito del quale è emerso un altro judoka del Team di Villa Adriana, Samuel Prota, primo classificato.

Secondo posto per Luca Mastropaoli, Valerio Romani e Mattia Garofalo. Terzo posto per Antonio Iori, Luca Mastropaoli, Victor Miron, Sergio Stef, Maria Elena Antini e Nicolò Axente.

Nella classifica a squadre il “Team Judo” di Villa Adriana, unica società tiburtina partecipante al Campionato Nazionale, è stata premiata come per l’eccellenza nel settore judo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.