PALOMBARA SABINA – Fiera Internazionale della Lingerie, premiata Anna Stefoni

La commerciante è titolare del negozio fondato 70 anni fa dai genitori

Al Best Show Award di Firenze premiato il negozio di Anna Stefoni.

Anna Stefoni, titolare del negozio “Intimo, moda e mare” di Palombara Sabina

Un bel riconoscimento quello conseguito dalla imprenditrice commerciale Anna Stefoni alla 17esima Fiera internazionale dell’intimo “Immagine Italia & Co” che si è tenuta dal 10 al 12 febbraio alla Fortezza da basso di Firenze.

Un momento della Fiera tenutasi dal 10 al 12 febbraio alla Fortezza da basso di Firenze

Nel corso della serata per la presentazione delle nuove collezioni organizzata dalla rivista specialistica “Linea Intima Magazin”, uno spazio particolare è stato riservato ai migliori 100 negozi d’Italia per l’assegnazione del “Best Shop Awards”, ambiti premi distinti in varie categorie.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Rubano gasolio dal bus turistico, presi i "vampiri di carburante"

Al negozio di Anna Stefoni – Intimo, moda e mare di Palombara Sabina – è stato assegnato il premio come miglior negozio nella categoria: Marketing e Comunicazione.

Un prezioso riconoscimento quello raggiunto da Anna Stefoni che conduce il negozio di Palombara Sabina dal 1996 e che festeggia anche i 70 anni dalla fondazione. Un’attività creata dal papà Dario, proseguita poi dalla mamma Annunziata Conti.

Un traguardo che si è potuto raggiungere grazie alla professionalità e alla tenacia dei titolari, che in questo lungo periodo di tempo hanno saputo conquistarsi e mantenere la fiducia di una vasta clientela. Una condizione, quella dei piccoli negozi, sempre più difficile in questi ultimi anni per la concorrenza della grande distribuzione e del commercio on-line.

LEGGI ANCHE  "Festival dell’Oriente”, ultima tappa per uscire dallo stress occidentale

Angelo Gomelino

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.