GUIDONIA - La Befana arriva in Harley Davidson

Oggi pomeriggio al “Christmas Village” in piazza Matteotti

Quando sentirete il rombo dei motori, tenetevi pronti perché in sella ci sarà lei.

Si presenterà così oggi pomeriggio, lunedì 6 gennaio, la Befana di Guidonia Centro. La vecchina arriverà a cavalcioni di una Harley Davidson scortata da una trentina di motociclisti del “Mpm Gens Urbs Aeterna”, il locale Gruppo biker sempre presente nelle iniziative di solidarietà del territorio.

Oggi con l’arrivo della Befana termina il “Guidonia Christmas Village”

Alle ore 16 è previsto il raduno dei chopper a Largo Maurizio Simone, ossia il piazzale antistante l’aeroporto militare “Alfredo Barbieri”, da dove il corteo raggiungerà piazza Giacomo Matteotti dove dal 6 dicembre 2024 è in corso la terza edizione del “Guidonia Christmas Village”, evento patrocinato dal Comune e organizzato dalla Pro Loco di Guidonia, Associazione di Promozione Sociale presieduta da Antonio Vitale.

LEGGI ANCHE  SANT’ANGELO ROMANO - “Studiare a memoria? Non siamo pappagalli. Una Riforma da 2”

La Befana, interpretata da una socia del “Mpm Gens Urbs Aeterna”, donerà sorrisi e poserà per le foto coi bambini, distribuendo dolciumi messi a disposizione dalla Pro Loco di Guidonia.

Il pomeriggio di festa dell’Epifania in piazza Matteotti inizia alle ore 15,30 con lo spettacolo del “Mago Sauro” e terminerà alle 18,30 con il concerto della rock band “A-Live”.

La pista di pattinaggio è una delle maggiori attrazioni del Villaggio natalizio di Guidonia

Nel “Villaggio di Natale” i visitatori troveranno diverse attrazioni, a cominciare dalla pista di pattinaggio sul ghiaccio, oltre a casette natalizie con figuranti, giochi gonfiabili, trucca-bimbi, degustazioni di prodotti natalizi e un mercatino con chalet in legno per la vendita di prodotti artigianali e natalizi.

LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - Lettere immaginarie di chi ha vissuto l'Olocausto: studenti protagonisti del Giorno della Memoria

Un pomeriggio da non perdere.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.