Mentana – Domenica 15 e martedì 17 sfilata dei carri e festa in piazza

Domenica 15 febbraio in piazza Dalla Chiesa apertura stand e bancarelle, anche in via Giolitti, a partire dalle ore 9. Alle ore 15 sfilata dei carri con partenza da via del Fornacione e sfilata carnevalesca con la banda musicale Città di Mentana e la Giuseppe Verdi di Castelchiodato, i Rioni Sargiatella, 5 Pini, “MMazzatora, Moscatelli, S. Croce, Madonna, Ass. Lady Annabel & Comitato per Casali, 8 Time, Ass La Giraffa Impertinente, il gruppo Bar Fantasia di Fonte Nuova, Gruppo I dissociati, Le majorettes di Roberta Ruggeri.
Contribuiscono alla riuscita della festa l’ Ass. Fenix Tibur, Ass.Il Mappamondo, l’ Ass. Turistica Nomentana.
Alle 16,30 in piazza Dalla Chiesa esibizione della banda Città di Mentana e G.Verdi, esibizione delle Majorettes di Roberta Ruggeri, musica dal vivo del gruppo F.C. Music, con la Cantante Silvia Berti. Esibizione dei gruppi mascherati. Infine esilarante spettacolo di cabaret con Salvatore Mazza, direttamente dalla trasmissione Un Posto al Sole. Nel corso delle esibizioni saranno consegnati i riconoscimenti di partecipazione alla sfilata. Presenta l’attore Angelo Blasetti.

 

Martedì 17 alle 16,30 spettacolo Circense con gli Artisti del Circo Niuman. Infine tradizionale incendio, del Carnevalone di fine Carnevale, come buon auspicio per tutto l’anno.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI – L’istituto VILLAE aderisce alla Notte europea dei musei 2024: ingresso notturno al costo simbolico di un euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.