Domenica 15 Rezophonic e Una in concerto al Peroni Village

Il Peroni Village è un vero e proprio tripudio di musica e colori, durante il quale gli artisti potranno esibirsi per festeggiare la grande festa del Rugby. Tra questi proprio i Rezophonic, progetto discografico nato nel 2006 da un’idea del batterista Mario Riso, si esibiranno a partire dalle 13:00 prima della tanto attesa partita. Rezophonic si basa sulla realizzazione di dischi in cui i brani scritti da Mario vengono interpretati dai più famosi e talentuosi artisti italiani, i cui ricavati sono devoluti all’African Medical and Research Foundation (AMREF) per un progetto idrico nella regione dai Kajiado tra Kenya e Tanzania. Negli anni molti artisti tra cui Daniele Silvestri, Francesco Renga, Morgan, Cristiano De Andrè, Giuliano Sangiorgi (Negramaro), Caparezza, Omar Pedrini e molti altri, hanno prestato la loro voce al progetto Rezophonic.
Invece per l’artista pugliese, che suonerò alle 12:30, si tratta di un piacevole ritorno. Già durante la precedente partita del torneo Italia – Irlanda, svoltasi il 7 febbraio, UNA (Marzia Stano) aveva presentato insieme agli inseparabili Gianni Masci alle chitarre e Luca “Molla” Giura al basso e alle percussioni, il suo “Come in cielo così in terra”, l’ultimo album uscito lo scorso 23 settembre per MArteLabel e con il sostegno di Puglia Sounds Record.
Il Terzo Tempo Peroni Village, un luogo d’incontro divenuto simbolo di condivisione e festa, in cui darsi appuntamento prima e dopo le partite degli Azzurri allo Stadio Olimpico di Roma.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - L'attesa è finita, stasera Cristina D'Avena canta in piazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.