Calciomercato – Tutti i colpi delle squadre del nordest

CRE.CAS. PALOMBARA

Il club del Patron Fabrizio Valentini sembra avere fatto tesoro della sua prima stagione in Eccellenza giocata a ritmi altalenanti e per migliorarsi vuole subito partire forte. Il ds Ferramini ha subito appuntato quello che serve maggiormente al confermato tecnico Claudio Fazzini per disputare un buon campionato.
Il Cre.Cas. si è assicurato le prestazioni per la prossima stagione calcistica dell’attaccante Valerio Del Vecchio, del centrocampista Simone Abbondanza, del portiere Lorenzo Di Loreti, del centrocampista Armin Ramcesky, del difensore Andrea Giallombardo.

 

AUDACE EMPOLITANA GENAZZANO

Anche per la formazione del direttore sportivo Marco Guidi nella passata stagione le cose non sono andate molto bene e per evitare che l’Audace Empolitana potesse ripetere la partenza della passata stagione ecco che il ds aveva ingaggiato un allenatore molto quotato, Marco Rosa. L’ex tecnico di Fonte Nuova e Monterotondo in un primo momento ha dato il suo assenso ma poi ha dovuto dire di no per sopraggiunti problemi di natura personale. In questo modo Marco Guidi deve ricominciare da capo e scegliere un nuovo tecnico. Il ballottaggio a questo punto per la panchina dell’Audace si riduce a due nomi, Fabrizio Liberti e Marco Ippoliti.

 

ERETUM

La notizia più importante per il club gialloblù del presidente Marco Carducci è quella rappresentata dalla conferma sulla panchina della prima squadra del tecnico Alessandro Di Nicola (nella foto). C’è stato qualche dubbio ma poi alla fine ha prevalso il buonsenso e il tecnico sarà regolarmente sulla panchina gialloblù anche nella prossima stagione. Di Nicola sarà coadiuvato da uno staff tecnico altamente specializzato come quello composto da Giovanni Petrangeli, Andrea Rusconi e Luca Gallinelli. Il dg Bruni intanto sta improntando la nuova squadra e il grande colpo dell’Eretum per la stagione 2015/2016 si chiama Giacomo Eusepi, attaccante classe 1988 con ottime referenze maturate in anni di onorata carriera da bomber. Poi sempre in casa Eretum si festeggia per l’arrivo di Massimiliano Bernardi,difensore classe 91, e del centrocampista Giuliani e dell’attaccante Pizzari. Serve ora un centrocampista e Bruni è sulle tracce di un ex del Real Monterotondo Scalo molto bravo anche in fase difensiva.

 

FONTE NUOVA

La riunione del Consiglio Direttivo dello scorso 29 giugno ha rinnovate le cariche in seno al “Governo Rossoblù”. Mario Dionisi è il nuovo presidente onorario del club, Leandro Guerrieri è il presidente esecutivo, vice presidente sarà Mario Nonni, i tesorieri saranno Mario Lobascio e Angelo Rossini, i dirigenti Giancarlo Marchizza, Michele Lo Guercio, Davide Savelloni, Paolo Micozzi, Paride Micozzi, Stefano Giagnorio, Marco D’Alessandro, Giuseppe Carrozza, Michele Muccigrosso, Pierluigi Finocchi, Maurizio Pacitto. Il Consiglio ha anche deliberato il nome del nuovo allenatore che sarà Giampiero Di Domenico.

Sergio Toraldo

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - “Tivoli Calcio 1919” retrocede in Eccellenza, i tifosi: “Società da rifondare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.