Roma – 11/15 novembre – RomaCineFiction Fest

Scarica il programma del Roma Fiction Fest 2015

 

MODALITA’ DI INGRESSO

BIGLIETTERIA

Le proiezioni sono gratuite, ed accessibili con le seguenti modalità:

Per le proiezioni della mattina e fino alle ore 15.30 ad ingresso libero, fino ad esaurimento posti disponibili;
Per le proiezioni a partire dalle ore 16.00 in poi, previo ritiro coupon, sempre fino ad esaurimento posti disponibili.

I coupon sono disponibili a partire da un’ora prima dell’orario di inizio di ciascuna proiezione a cui si intende assistere, presso la biglietteria del Cinema Adriano (Piazza Cavour, 22).

Ogni persona può ritirare un massimo di 2 coupon per ogni proiezione, mentre per la sezione Kids & Teens e Young Adult Special possono essere ritirati un massimo di 3 coupon a persona.

Il ritiro del coupon è necessario anche per le proiezioni di “Masha e Orso” (Sabato 14 novembre – ore 11.30) e di “Un medico in famiglia – La reunion” (Domenica 15 novembre – ore 11.30).

Non è necessario ritirare i coupon per la proiezioni delle Retrospettive.

Per la proiezione del film di apertura del RomaFictionFest che si terrà presso l’Auditorium Conciliazione l’11 novembre 2015 alle ore 21.00, i coupon per il pubblico possono essere ritirati a partire dalle ore 13.00 del giorno stesso, presso i desk dedicati situati all’interno dell’Auditorium Conciliazione (Via della Conciliazione, 4), fino ad esaurimento posti disponibili.

 

REGOLAMENTO

L’accesso in sala è consentito fino all’orario d’inizio di ogni spettacolo. Non si possono ritirare coupon per proiezioni diverse, che abbiano inizio nella stessa fascia oraria. Tutte le proiezioni, escluse quelle della sezione Kids & Teens e Young Adult Special, sono consigliate ad un pubblico di età non inferiore a 16 anni. Tutte le proiezioni sono in lingua originale con sottotitoli in italiano ed inglese per le fiction straniere e sottotitoli in inglese per le fiction italiane (eventuali eccezioni sono comunicate nel programma). In sala è obbligatorio tenere telefoni cellulari rigorosamente spenti. È severamente vietato effettuare riprese audio-video con qualsiasi tipo di apparecchiatura. I contravventori saranno allontanati e denunciati per violazione delle norme anti-pirateria.

 

LUOGHI

Cinema Adriano (Sale 1-7): dal 11 al 15 novembre (piazza Cavour, 22)

Auditorio Conciliazione: 11 novembre 2015 (Via della Conciliazione, 4)

 

INFO UTILI:
E-mail: info@romafictionfest.org


Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Non prendete impegni, c'è la “Sagra delle Pappardelle al Cinghiale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.